Classico

Il menù classico si basa sulle tradizioni della cucina italiana, ricca, genuina, semplice e gustosa.

E’ consigliato per un evento semplice, informale, come una cena o un pranzo tra amici o un meeting di lavoro. I piatti sono presentati con cura e fantasia.

La mise en place è curata, semplice, impreziosita da elementi floreali e decorazioni che la rendono allegra e graziosa.

Clicca qui per i menù!

Esclusivo

Menù personalizzabile, all’insegna del gusto e delleleganza.

Contattami per avere maggiori informazioni!

Buffet

Il buffet è la formula ideale per festeggiare compleanni, cerimonie o inaugurazioni di piccole aziende. E’ pratico, adatto per tutti i gusti perché molto vario. I piatti sono diversi tra di loro, seguono la stagionalità delle materie prime, sono curati e ben presentati al tavolo. Ci si serve da soli, la presenza della Chef è discreta.

Il tavolo del buffet viene controllato costantemente in modo da essere sempre ordinato.

La mise en place è semplice, arricchita da addobbi floreali, candele, tutto abbinato ad un’unica tonalità di colore. I tovagliati in cotone bianco candido creano un impatto gradevole ed elegante.

Clicca qui per i menù!

Brunch

Il brunch è  un pasto che consiste nell’unione tra la prima colazione e il pranzo. Si tratta, infatti di una forma sincopata tra gli equivalenti termini inglesi, breakfast e lunch. Generalmente il pasto viene servito tra le ore 10:00 e le 12:00.

La tradizione del brunch riscuote un certo successo nell’America del nord e nelle isole Britanniche, ma l’idea di un pasto meno formale, durante il quale essere serviti a tavola o servirsi da un buffet quando ci si alza più tardi del solito, inizia a piacere molto anche a noi!

Torte, yogurt, muffins, marmellate, cupscakes, pane appena sfornato, sandwich, cereali, pancakes, la vera colazione all’americana che potrai gustare tranquillamente a casa con i tuoi bambini o in compagnia di amici!

Clicca qui per una lista di menù!

Feste di compleanno

Per adulti o per bambini.

Il menù che viene proposto è molto simile a quello del buffet. Si cerca di prediligere i gusti del festeggiato dalla mise en place al dolce. Si può scegliere anche un menù servito al tavolo.

Per i bambini viene realizzato un finale speciale, “L’angolo dei Balocchi”, un angolo dedicato ai dolci: la torta di caramelle, gli spiedini di frutta, i favolosi cupcakes, il prezioso zucchero filato e la piccola pasticceria.

Su richiesta servizio di foto ricordo incluso.

Clicca qui per una lista di menù!